Dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming molti fan dei Marvel Studios avevano lamentato una poca aderenza di Tom Holland alla controparte dei fumetti (rispetto ai precedenti Tobey Maguire e Andrew Garfield), tuttavia il messaggio pubblicato su Twitter da Stan Lee sembrerebbe affermare che Holland è il Peter Parker più fedele all’originale. O almeno, all’idea originale che aveva il suo creatore.

 

Penso che Tom Holland sia uno Spider-Man grandioso. Ha l’altezza e l’età esatte che immaginavo quando ho creato per la prima volta il personaggio. Spidey non doveva essere troppo grande.

Stan Lee rivela qual è il suo cameo preferito nel MCU

Vi ricordiamo che Holland è in sala con Avengers: Infinity War, il cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo, ma tornerà presto sul grande schermo con il sequel di Spider-Man: Homecoming, le cui riprese partiranno nel corso del 2018.

Il secondo capitolo sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate capitale del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga

Spider-Man: Homecoming sequel, svelato il nuovo costume di Peter Parker?

- Pubblicità -