Marvel barone zemo daniel bruhl

Daniel Brühl ha portato al cinema, per la Marvel, il Barone Zemo, il villain di Captain America: Civil War, che ha manipolato la mente di Bucky e che ha messo l’uno contro l’altro Cap e Iron Man, uccidendo anche T’Chaka, padre di T’Challa e vecchio re del Wakanda.

 

Proprio in Black Panther abbiamo sentito parlare di lui in merito all’omicidio del sovrano della fittizia nazione africana, e adesso Daniel Brühl ha dichiarato che gli piacerebbe che il suo personaggio venisse di nuovo portato in scena in un film del MCU:

“Lo spero. Dico sempre che non avermi ucciso è un buon segno. Come potete immaginare, è tutto segretissimo. E anche se sapessi qualcosa non potrei dirlo. Ma di nuovo, sono stato molto felice del fatto che non mi abbiano ucciso che sia stato fermati da Black Panther e che sia finito in prigione. Ma sono alquanto sicuro che prima o poi uscirà.”

Non sappiamo se ci sarà ancora spazio per Zemo in futuro ma potenzialmente il ragionamento dell’attore non fa una piega: il Barone è vivo e potrebbe di nuovo uscire a far danni.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?