Marvel Studios: Ben Wheatley dirigerà uno dei prossimi film?

I record al box office di Avengers: Infinity War non fermano i lavori in casa Marvel Studios, con Kevin Feige che ha già discusso i piani di produzione fino al 2025. In questa parentesi rientrerebbe anche Ben Wheatley, regista britannico a cui  – secondo alcune voci di corridoio – sarebbe stato affidato uno dei futuri progetti ancora top secret.

 

Il nome di Wheatley potrà non suonarvi familiare, tuttavia nella sua filmografia figurano gioiellini pulp come Free Fire, il thriller High Rise – La rivolta (con un ottimo Tom Hiddleston) e l’horror Kill List, uscito nel lontano 2011. Ebbene sembra proprio che al regista sia stata offerta la possibilità di sviluppare insieme ai Marvel Studios un film, di cui per ora si ignora il titolo e il personaggio principale.

Tempo fa era stato proprio Wheatley a dichiarare il suo desiderio di dirigere un capitolo dedicato all’universo zombie dei fumetti Marvel, coerentemente allo stile delle sue precedenti opere, tuttavia si attendono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Se l’accordo fosse vero, e speriamo di si, sarebbe una grande notizia per i fan degli studios.

Marvel Studios rumor: è in arrivo un film sugli Eterni?

- Pubblicità -