Come dichiarato dallo stesso Samuel L. Jackson di recente, l’attore avrebbe voluto un incontro fra Nick Fury e T’Challa già in Black Panther, il film uscito nelle sale lo scorso Febbraio: “Continuavo a chiedere ‘allora, quand’è che vado nel Wakanda?’ e loro scrollavano la testa… Voglio dire, Nick Fury conosce ogni cosa sul pianeta, deve sapere anche del Wakanda. Mi sarebbe piaciuto esserci… Magari prima o poi ci andrò.”
Ora però sembra che i Marvel Studios abbiano effettivamente pianificato questa “reunion” dopo il suggerimento di Jackson, e questa è stato il suo commento in merito:
“Mi hanno detto ‘Si, Nick Fury e Black Panther si incontreranno da qualche parte, ma non qui“. Indecifrabile e piuttosto vago no? Che ne pensate?
Samuel L. Jackson voleva essere in Black Panther
Protagonista della scena post credits di Avengers: Infinity War, Samuel L. Jackson potrebbe essere tra i personaggi che torneranno nel MCU in Avengers 4, anche se lo vedremo sicuramente in Captain Marvel, ambientato negli anni ’90.
L’attore che interpreta Nick Fury ed è a bordo del progetto Marvel Studios dal Iron Man(2008), ha parlato con Vulture, spiegando cosa crede di aver intuito sul finale del film:“Chi è davvero morto e chi è davvero in preda al vento della cenere Marvel, non so, ma so che c’è una soluzione che non mi hanno detto, solo perché io so com’è Captain Marvel e cosa rappresenta.”
Sembra chiaro che, sebbene non sappia quale sia la soluzione scelta dalla Marvel, la sua partecipazione a Captain Marvel gli dà qualche elemento di vantaggio per capire come si evolverà la storia in Avengers 4.
Fonte: ET