Solo: A Star Wars Story, il trailer con Harrison Ford!

Solo: A Star Wars Story non è stato esattamente il trionfo che la Lucasfilm sperava fosse, complice soprattutto una produzione turbolenta. In molti però non hanno mai accettato la scelta di Alden Ehrenreich come interprete di un giovane Harrison Ford, tanto che un fan ha deciso di sostituire a Ehrenreich un traileril volto di Ford per realizzare completamente nuovo del film, che potete vedere di seguito:

 

Il flop di Solo ha causato un momentaneo stop alla produzione di altri spin-off per Lucasfilm – Disney in attesa di completare la nuova trilogia ufficiale con Star Wars: Episodio IX, attualmente in lavorazione, e di portare invece avanti i progetti televisivi, con nuove serie e storie da raccontare. In particolare, in fase avanzata è il progetto sulla serie, Mandalorian, del quale abbiamo già le prime immagini.

Diretto da Ron Howard, il cast di Solo: A Star Wars Story comprende Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Segreti di famiglia), Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Oltre le regole- The Messenger), Emilia Clarke (Io prima di te, Game of Thrones), Donald Glover (Spider-Man: Homecoming, Sopravvissuto – The Martian), Thandie Newton (Gringo, Crash: Contatto fisico), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve) e Paul Bettany (Captain America: Civil WarMaster & Commander – Sfida ai confini del mare). Joonas Suotamo (Star Wars – Gli ultimi Jedi) torna a vestire i panni di Chewbecca.

Scritto da Jonathan Kasdan & Lawrence Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. I produttori esecutivi sono Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller.

- Pubblicità -