Solo: A Star Wars Story, Chris Miller e Phil Lord parlano del loro licenziamento

Per la prima volta dopo il “divorzio” ufficiale di questa estate, Phil Lord e Chris Miller tornano a parlare del loro licenziamento dal set di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga scritto Lawrence e Jon Kasdan che li avrebbe visti dirigere Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke e Donald Glover.

 

I due erano ospiti ad un panel moderato da MTV al Vulture Festival di Los Angeles e dedicato alla serie Clone High, dove hanno risposto ad alcune domande, tra cui quella fatidica sull’uscita di scena dall’universo cinematografico di Star Wars:

Solo: A Star Wars Story, per Woody Harrelson non è “epico” ma “divertente”

L’esperienza è stata grandiosa, avevamo un cast, una troupe e collaboratori incredibili ed eravamo partiti con le migliori intenzioni ma il nostro approccio alla realizzazione purtroppo era troppo diversa dalla loro…Un divario troppo grande da colmare“.

A volte le persone si lasciano” ha commentato sorridente Lord, “ed è molto triste e deludente, ma succede. Abbiamo imparato tanto da chi ha lavorato con noi e ora siamo registi migliori grazie a loro. Rimaniamo orgogliosi di quanto fatto e auguriamo a tutti il meglio“.

Mentre Solo: A Star Wars Story, diretto come sapete da Ron Howard, è atteso nelle sale a Maggio 2018, Lord e Miller saranno impegnati nella produzione del sequel di The Lego Movie.

Fonte: Vulture

- Pubblicità -