Diversi fan trailer di Avengers: Infinity War stanno circolando in rete (tra cui uno che vede i Vendicatori insieme agli X-Men e i Fantastici Quattro), ma questo pubblicato da Darth Blender è davvero affascinante: nel video infatti le note di “Hurt” di Johnny Cash accompagnano alcune sequenze tratte da Avengers: Infinity War, Guardiani della Galassia, Avengers e L’incredibile Hulk, proprio come nel trailer di Logan.

 

L’effetto è indubbiamente interessante, dal momento che Thanos viene paragonato al sofferente e vecchio Wolverine del film di James Mangold, ferito e con una figlia da ritrovare.

Già qualche giorno fa era comparso sul web un fan poster di Infinity War ispirato ad un’immagine di Logan (con la mano di Thanos stretta a quella di Gamora). Dunque la saga di parallelismi tra i film continua…

Qui sotto potete dargli un’occhiata. Che ne pensate?

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 25 aprile.

Fonte: Darth Blender

- Pubblicità -