Spawn sarà ispirato a Lo Squalo di Spielberg

Spawn

La produzione del nuovo film su Spawn sembra procedere a gonfie vele e Todd McFarlane è sempre più propenso a fornire dettagli su quello che sarà il suo approccio al personaggio dei fumetti.

 

Dopo aver detto che sarà un thriller con pochi elementi soprannaturali e che sarà rigorosamente di Rating R, McFarlane ha specificato che il film sarà ispirato alla scorrettezza di Deadpool e alla violenza di Logan, ma che entrambi gli esempi impallidiranno di fronte all’estremo approccio che lui avrà con il suo “fantasma”.

E proprio la parola “fantasma” sarà la chiave del suo film, dal momento che sembra che il protagonista, l’unico elemento soprannaturale della storia, sarà completamente muto e il film sarà una caccia allo spettro.

Per fare un esempio ancora più calzante, McFarlane ha tirato in ballo Lo Squalo di Steven Spielberg. Il film sarà infatti una caccia a questa creatura mostruosa, minacciosa e silenziosa.

Spawn: il reboot non sarà un film di supereroi

Nel 1997, Spawn ha già avuto un adattamento cinematografico, diretto da Mark A.Z. Dippé. Si tratta della trasposizione cinematografica dell’omonimo fumetto creato da Todd McFarlane per la Image Comics. Dippé ha anche partecipato alla stesura della sceneggiatura, mentre McFarlane ha svolto il ruolo di produttore esecutivo.

Tra gli interpreti si ricordano Michael Jai White nel ruolo di Al Simmons/Spawn, John Leguizamo nella parte del Clown/Violator e Melinda Clarke in quella di Jessica Priest.

- Pubblicità -