Spider-Man: Far From Home, ci sarà un grande annuncio al Comic Con?

Spider-Man: Far From Home

Come sappiamo, i Marvel Studios non parteciperanno al Comic Con di San Diego di quest’anno, che si sta aprendo in queste ore, ma sembra che ci sarà comunque il tempo per un annuncio speciale di Spider-Man: Far From Home. A mettere la pulce nell’orecchio dei fan è stato Michael Mando, che nella scena post credits di Spider-Man: Homecoming interpreta quello che potrebbe diventare Scorpio.

 

L’attore ha pubblicato il video che segue su Instagram, con il seguente commento: “Spero che Spiderman comparirà al Comic Con”. Cosa aspettarci?

https://www.instagram.com/p/BlYRQ7MHZum/?utm_source=ig_embed

Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige conferma il titolo e promette “diversi significati”

Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Secondo i recenti report, il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

Dopo la notizia che Jake Gyllenhaal è in trattative per interpretare Mysterio nel sequel di Spider-Man: Far From Home, arriva una nuova conferma sul film che vedrà di nuovo Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno.

Secondo VarietyMichael Keaton tornerà a essere Avvoltoio nel film. Non sappiamo però da che parte starà il “nuovo” Avvoltoio. Dato il finale di Homecoming, sarebbe plausibile che questa volta il personaggio possa essere dalla parte di Peter, ma non è detto che invece si schieri con Mysterio, una volta accertato il coinvolgimento del personaggio nel film.

- Pubblicità -