
VIDEO CORRELATO
Arriva da Instagram la prima immagine di un teaser poster di Spider-Man: Far From Home. La foto è stata scattata alla Brand Licensing Europe 2018 expo di Londra, questa settimana. Come accaduto anche per Jurassic World: Il Regno Distrutto, la prima foto promozionale del sequel non è altro che un’immagine del primo film, con il loro del secondo capitolo. Ecco la foto scattata all’esposizione:
Spider-Man: Far From Home, tutto quello che sappiamo sul film
Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle. Secondo IMDb, nel cast sono presenti anche Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders.
Per quanto riguarda le novità del sequel, la tuta di metallo di Peterdovrebbe essere una versione rimodellata di quella di Iron Spider. vista in Avengers: Infinity War. Questa nuova tuta, prevede anche una nuova maschera, con degli occhiali al posto delle orbite bianche, come da tradizione, questo perché è ovvio che il personaggio abbia bisogno di una nuova maschera dopo che la sua precedente è andata distrutta su Titano, durante il confronto con Thanos e prima della sua disintegrazione.
Fonte: Instagram