Spider-Man: Far From Home, rivelato ufficialmente il nuovo costume

1012

Le riprese di Spider-Man: Far From Home si sono concluse pochi giorni fa, e adesso si può dire che il primo film Marvel Studios della Fase 4 ESISTE. Ad annunciare la fine delle riprese era stato Tom Holland via social, che ha detto arrivederci alla tuta di Spidy, in attesa di indossarla di nuovo almeno per un terzo film in solitaria che sembra già deciso dai suoi contratti con i Marvel Studios.

 

Adesso però, ospite al Jimmy Kimmel Livel’attore inglese ha svelato ufficialmente la nuova tuta del Tessi Ragnatele

Spider-Man: Far From Home, tutto quello che sappiamo sul film

Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle. Secondo IMDb, nel cast sono presenti anche Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Samuel L. Jackson Cobie Smulders.

Per quanto riguarda le novità del sequel, la tuta di metallo di Peterdovrebbe essere una versione rimodellata di quella di Iron Spider. vista in Avengers: Infinity War. Questa nuova tuta, prevede anche una nuova maschera, con degli occhiali al posto delle orbite bianche, come da tradizione, questo perché è ovvio che il personaggio abbia bisogno di una nuova maschera dopo che la sua precedente è andata distrutta su Titano, durante il confronto con Thanos e prima della sua disintegrazione.