Spider-Man: Far From Home, ecco Superior Spider-Man sul set

Dopo i video dal set di New York di Spider-Man: Far From Home, arrivano via Comingsoon.net nuove immagini dalla lavorazione del film, che oltre a suggerirci cosa succederà nelle scene in questione, ci offrono anche uno sguardo ravvicinato alla tuta di Superior Spider-Man, già identificata in altri materiali dal set.

 

GUARDA LE FOTO DAL SET DI SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Spider-Man: Far From Home, tutto quello che sappiamo sul film

Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle. Secondo IMDb, nel cast sono presenti anche Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Samuel L. Jackson Cobie Smulders.

Per quanto riguarda le novità del sequel, la tuta di metallo di Peterdovrebbe essere una versione rimodellata di quella di Iron Spider. vista in Avengers: Infinity War. Questa nuova tuta, prevede anche una nuova maschera, con degli occhiali al posto delle orbite bianche, come da tradizione, questo perché è ovvio che il personaggio abbia bisogno di una nuova maschera dopo che la sua precedente è andata distrutta su Titano, durante il confronto con Thanos e prima della sua disintegrazione.

- Pubblicità -