Spider-Man: Far From Home, il costume è ispirato a Superior Spider-Man – VIDEO

Spider-Man: Far From Home

Tom Holland indosserà un nuovo costume in Spider-Man: Far From Home, stando a quanto riusciamo a vedere da alcuni video rubati dal set newyorkese del film diretto da Jon WattsMarvel Studios e Sony hanno già lavorato insieme per realizzare Spider-Man: Homecoming, un film che ha introdotto con successo l’Uomo Ragno nel MCU. Il sequel sarà il primo film nell’universo condiviso dopo i fatti da Avengers 4 e in molti si chiedono cosa possa significare per Peter Parker, visto che ci sono delle probabilità che in quel film il suo mentore possa morire.

 

A parte questo dettaglio tutt’altro che trascurabile, uno dei punti più discussi in merito al film è il costume che Spider-Man indosserà. Dopo una tuta ultra tecnologica in Homecoming e l’Iron Spider in Infinity War, alcune foto rubate dal set hanno lasciato intendere che Spidy potesse indossare una tuta nera.

Quella sembrava essere una tuta alternativa, ma le foto erano poco chiare, tuttavia adesso arriva la conferma inequivocabile che in Far From Home, Tom Holland indosserà un nuovo costume, ugualmente intrigante. Gli utenti Instagram comicgodzJust Jared e l’utente di Reddit choyjay hanno condiviso dei video dal sequel. I filmati mostrano una scena in cui Spider-Man è alle prese con Michelle (Zendaya) e indossa un costume nero e rosso, molto simile a quello di Superior Spider-Man. Eccolo:

GUARDA IL VIDEO SU REDDIT

Spider-Man: Far From Home, tutto quello che sappiamo sul film

Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle. Secondo IMDb, nel cast sono presenti anche Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Samuel L. Jackson Cobie Smulders.

Per quanto riguarda le novità del sequel, la tuta di metallo di Peterdovrebbe essere una versione rimodellata di quella di Iron Spider. vista in Avengers: Infinity War. Questa nuova tuta, prevede anche una nuova maschera, con degli occhiali al posto delle orbite bianche, come da tradizione, questo perché è ovvio che il personaggio abbia bisogno di una nuova maschera dopo che la sua precedente è andata distrutta su Titano, durante il confronto con Thanos e prima della sua disintegrazione.

- Pubblicità -