Mentre a Venezia continuano le riprese di Spider-Man: Far From Home per Tom Holland, Zendaya e il resto del giovane cast, in Repubblica Ceca la seconda unità di regia sta lavorando ad alcune sequenze d’azione che vedono protagonista proprio l’annunciato villain Mysterio.

 

Sul set sono state scattate alcune immagini, insieme ad un video che trovate qui sotto, dove è possibile vedere la controfigura di Jake Gyllenhaal in azione (la somiglianza è impressionante, quindi è possibile che possa trattarsi anche dell’attore in persona).

Da notare che Spider-Man (non Holland, ma uno stunt) indossa un costume nero: che sia la sua “copertura” per nascondere la sua identità ai compagni di classe, oppure un’uniforme contaminata dal virus del simbionte Venom?


VIDEO CORRELATO

Stando alle notizie circolate un po’ di tempo fa, la tuta di metallo di Far From Home dovrebbe essere una versione rimodellata di quella di Iron Spider. vista in Avengers: Infinity War. Questa nuova tuta, prevede anche una nuova maschera, con degli occhiali al posto delle orbite bianche, come da tradizione, questo perché è ovvio che il personaggio abbia bisogno di una nuova maschera dopo che la sua precedente è andata distrutta su Titano, durante il confronto con Thanos e prima della sua disintegrazione.

L’ultima volta che abbiamo visto un costume nero per Spidy le cose non sono andate benissimo. Il film di Raimi infatti non è stato trai migliori della serie, anche se il tempo (o forse la mediocrità degli adattamento di Marc Webb?) ha fatto un buon lavoro sulla percezione del film stesso. Ad ogni modo, sebbene i report suggeriscono che questa tuta scura o di metallo non sia legata al simbionte, come nel caso di Raimi, l’imminente arrivo di Venom al cinema sembra mettere la pulce nell’orecchio ai fan. Che SONY e Marvel Studios stiano preparando un’altra sorpresa?

Spider-Man: Far From Home, tutto quello che sappiamo sul film

Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle. Secondo IMDb, nel cast sono presenti anche Jake Gyllenhaal, Michael Keaton, Samuel L. Jackson Cobie Smulders.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -