Star Wars: Episodio IX, la storia di Colin Trevorrow era molto commovente

-

Colin Trevorrow doveva essere il regista di Star Wars: Episodio IX, accordo poi saltato a seguito, sembra, di “divergenze creative“. Tuttavia sembra che l’idea iniziale di Trevorrow per il nono episodio ufficiale della saga della Lucasfilm era davvero molto commovente.

Durante l’ultimo episodio del podcast della trasmissione di Jedi Council di Collider, Bobby Moynihan del Saturday Night Live ha raccontato un episodio che potrebbe far pensare che la versione di Trevorrow del film poteva essere davvero potente.

Moynihan ha raccontato di quando Daisy Ridley e Colin Trevorrow si sono incontrati al SNL e ha riportato che sotto richiesta dell’attrice, il regista l’ha presa in disparte raccontandole i dettagli della sua storia e cosa, secondo lui, c’era in serbo per Rey.

Bobby Moynihan non ha ovviamente ascoltato la conversazione privata, ma ha visto, a un certo punto, la Ridley piangere. Questo potrebbe sollevare alcune domande sul film che non vedremo mai a seguito dell’allontanamento di Trevorrow e la sua sostituzione con J.J. Abrams.

Star Wars: Episodio IX, J.J. Abrams dirigerà il film

Star Wars: Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio. Il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -