Star Wars: Episodio IX, un personaggio storico tornerà nel film?

Star Wars: Episodio IX

Un personaggio storico del franchise potrebbe tornare anche in Star Wars: Episodio IX, come suggerito dal New York Daily News nelle ultime ore.

 

Ebbene sembra ch dato il successo riscosso da una sequenza particolare de Gli Ultimi Jedi in cui abbiamo visto Luke Skywalker interagire con l’ologramma di Yoda, il “piccolo” maestro Jedi farà la sua comparsa anche nel prossimo capitolo della saga.

Questo il commento della fonte molto vicina alla produzione: La reazione alle scene con Yoda in Gli Ultimi Jedi è stata enorme. Il personaggio apparirà di nuovo come un fantasma mentre riconosce il successo e la crescita di Rey come Jedi. Le scene dovrebbero essere girate entro la fine di quest’anno.

Star Wars Episodio IX: il film uscirà a dicembre 2019

Come annunciato, le riprese del film inizieranno a Luglio con la regia di J.J.Abrams (che sostituirà Colin Trevorrow dopo il suo licenziamento in corso d’opera).

Per quanto riguarda la presenza o meno di Yoda bisognerà aspettare la conferma ufficiale della Lucasfilm, magari proprio nel corso della Star Wars Celebration 2019. Staremo a vedere.

Scritto da Chris Terrio, il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill si commuove vedendo Yoda – video

Fonte: New York Daily News

- Pubblicità -