Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke e Rey in una scena tagliata

-

Il nuovo episodio pubblicato da The Star Wars Show ha rivelato ai fan una scena tagliata da Star Wars: Gli Ultimi Jedi in cui vediamo Luke Skywalker impartire un’ultima lezione all’allieva Rey.

In particolare, nella scena c’è Rey munita di spada laser che arriva nel villaggio di Caretaker per salvare i suoi abitanti e solo dopo scopre che gli alieni (insieme a Chewbacca e R2-D2) stanno facendo una festa con il falò e non sono in pericolo. Luke le fa capire quindi che questo “avvertimento” aveva l’unico scopo di mostrarle come un eroe possa essere più attivo di un jedi.

Qui sotto potete dare uno sguardo al video.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un Easter Egg rimanda agli ultimi momenti di Han Solo

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson risponde alle critiche mostrando il Manuale Jedi

Fonte: ScreenRant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -