Suicide Squad 2: assunto il produttore di Moneyball e The Social Network

-

La rivista Variety riporta che Michael De Luca è entrato a far parte della squadra produttiva a capo di Suicide Squad 2. La notizia arriva dopo l’annuncio che la Warner Bros ha sostituito gran parte del team creativo della sua divisione che si occupa dei film DC.

De Luca ha alle spalle una solida carriera e una serie di titoli di grande successo, come Moneyball – l’arte di vincere e The Social Network, che sicuramente rappresentano un bel curriculum in merito alle sue doti di produttore.

Suicide Squad 2 è ancora avvolto nel mistero, ma si preannuncia una tappa importantissima per la DC Films in forze alla Warner Bros.

Dopo il flop del primo film diretto da David Ayer, la Warner Bros ha trovato in Gavin O’Connor colui che potrebbe dare nuova linfa ai cattivi DC visti sullo schermo. Suicide Squad 2 comincerà la produzione nell’autunno del prossimo anno.

Nel film sono stati confermati, per adesso, soltanto Margot Robbie come Harley Quinn e Will Smith nei panni di Deadshot.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -