In principio erano Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, protagonisti indiscussi di The Avengers, quando la squadra degli eroi più potenti della Terra venne “fondata” per fronteggiare la minaccia di Loki. Poi le strade si sono separate, tra “guerre civili”, ritiri dalla “professione” e questioni familiari irrisolte.

 

Tuttavia, nel cuore dei fan The Avengers del 2012 rimarrà per sempre il film che ha coronato le aspettative e i desideri di ogni fan dei fumetti e del franchise Marvel. E Robert Downey Jr., leader indiscusso del gruppo (scusa Cap!), sembra volerlo ricordare a tutti con una reunion dei sei membri fondatori dei Vendicatori cinematografici.

Sul suo account Facebook ufficiale, RDJ ha condiviso un selfie in compagnia di Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner e un Chris Evans in versione photobomber.

Candid.

Pubblicato da Robert Downey Jr su Venerdì 9 febbraio 2018

Vedremo tornare tutti e sei i protagonisti di questo bello scatto in Avengers: Infinity War. Tutti saranno cambiati e cresciuti dalla prima volta che si sono riuniti e questa battaglia contro Thanos, che aspetta tutti loro, metterà alla prova la loro investitura a protettori della Terra ma soprattutto i loro legami personali di amicizia.

Riusciranno Cap e Iron Man a ricucire lo strappo di Civil War? Riusciranno Natasha e Bruce a “ricominciare” da dove avevano lasciato la loro relazione? Thor riuscirà a rimarginare la ferita ancora fresca per la perdita di Asgard e a scendere a patti con le sue nuove responsabilità di Re di Asgard? E riusciranno ad accogliere i nuovi membri dei Vendicatori?

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos