Kiersey Clemons ha confermato che tornerà nei panni di Iris West in The Flash, standalone dedicato al personaggio di Barry Allen attualmente in sviluppo in casa DC Films. L’attrice aveva già recitato in una scena di Justice League, poi tagliata dal montaggio finale, al fianco di Ezra Miller.

 

Scongiurata quindi la possibilità di un re-casting, l’attrice ha ufficializzato la sua presenza nel film durante il Conan O’Brien Show.

Nel frattempo sembra essere in corso un cambio ai vertici (l’ennesimo in casa DC Films) con  la coppia di registi licenziati dal set di Solo: A Star Wars Story formata da Phil Lord e Chris Miller che starebbero già sviluppando la sceneggiatura al posto di John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Non è stato ancora confermato se effettivamente Lord e Miller cureranno anche la regia di The Flash, tuttavia non sarebbe una soluzione così sbagliata visto il loro trascorso nella commedia e il carattere del personaggio.

The Flash: il film potrebbe non intitolarsi Flashpoint

Per quanto riguarda la trama del film, The Flash dovrebbe prevedere la comparsa di personaggi provenienti da Wonder Woman e altri membri della Justice League nella timeline alternativa creata da Barry nel tentativo di cambiare il passato, molto simile a ciò che accade nel fumetto.

Possibile l’ingresso in scena dell’ufficiale della città di Keystone Fred Chyre e del suo partner Jared Morillo che aiuteranno Barry ad indagare sulla morte di Jonathan Chambers (alias Johnny Quick).

Per ora il film stand alone su The Flash con protagonista Ezra Miller non ha ancora una data di uscita.

Justice League, ecco la scena tagliata con Iris West

- Pubblicità -