There’s Someone Inside Your House: James Wan alla regia del film Netflix

-

Nuovo progetto per James Wan (Saw – L’enigmista, Insidious, Fast & Furious 7): il regista australiano, reduce dalle riprese dell’atteso cinecomic DC Aquaman, dirigerà per Netflix il coming of age a tinte horror There’s Someone Inside Your House, prodotto da Shawn Levy (Stranger Things) e dalla società di Wan, Atomic Monster.

A quanto dichiarato finora, il film sarà un perfetto incrocio tra le atmosfere di Stranger Things e una commedia alla John Hughes, in perfetto stile nostalgico anni Ottanta.

Wan porterà dunque sul piccolo schermo il romanzo young adult di Stephanie Perkins, incentrato sulla vita di un’adolescente i cui compagni di liceo iniziano inspiegabilmente a morire dopo una serie di macabri omicidi. 

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -