Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

-

Sembra che James Wan sia completamente assorbito dalla ricerca per le location ideali in cui girare il suo Aquaman, progetto della DC Films che avrà come protagonista Jason Momoa nei panni del noto personaggio DC Comics.

 
 

Le location di Aquaman

Il regista di The Conjuring ha infatti condiviso sul suo account Instagram una nuova foto che raffigura un porto e la didascalia specifica che si tratta di una possibile location per il film in questione.

If casting is half of your directing, then location is half your photography. #happysnap

Una foto pubblicata da James Wan (@creepypuppet) in data:

“Se il casting è la metà della regia, le location sono la metà della fotografia.”

Nei fumetti, Arthur Curry (alias umano di Aquaman) vive a Amnesty Bay, una piccola cittadina sulla costa dove è stato cresciuto da suo padre, Thomas, custode del faro. Nel trailer di Justice League che è stato presentato al Comic Con di San Diego lo scorso luglio, abbiamo visto che Bruce Wayne arriva in un villaggio di pescatori proprio per cercare Curry e che il primo incontro trai due non è dei più distesi.

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman: per James Wan sarà un’avventura ‘cappa e spada’

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Il cinecomic arriverà al cinema nel 2018.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Speak No Evil spiegazione finale

Speak No Evil: la spiegazione del finale del film horror

Film di produzione danese realizzato nel 2021 e distribuito a partire dall'anno seguente, Speak No Evil si è distinto come un cupo horror che...
- Pubblicità -