Tom Hiddleston rivela qual è il suo villain preferito del MCU

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

In una recente intervista Tom Hiddleston ha confessato di avere un debole per un villain particolare del MCU, e no, non è Loki, il personaggio interpretato fin dal primo Thor:

 

Ho appena visto Black Panther come tutti gli altri, mesi fa. Michael B. Jordan nei panni di Killmonger ha dato vita ad una performance assolutamente straordinaria, davvero sorprendente. Come un membro del pubblico, potevo capire il suo punto di vista, anche se la sua logica è fuorviante, ma era chiaro perché fosse arrabbiato e c’era una specie di logica imperfetta ma comprensibile.

Tom Hiddleston condivide le sue speranza per il futuro di Loki

Vi ricordiamo che Hiddleston è nelle sale con Avengers: Infinity War, nuovo capitolo del franchise uscito lo scorso 25 aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile.

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -