Kumail Nanjiani, Octavia Spencer, John Cena, Rami Malek, Craig Robinson, Marion Cotillard, Frances de la Tour e Carmen Ejogo saranno trai protagonisti di Voyage of Doctor Doolittle, al fianco di Robert Downey Jr.

 

È stato lo stesso attore, tramite i suoi social ufficiali, a diffondere la grafica che lo ritrae attorniato da coloro che presteranno la voce agli animali con cui parlerà il suo Dolittle.

Nel cast spicca anche Tom Holland, che ha già recitato al fianco di Robert Downey Jr. in Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming e che si unirà di nuovo all’interprete di Iron Man in Avengers: Infinity War, come Spider-Man/Peter Parker.

Voyage of Doctor Doolittle Robert Downey Jr. 

Robert Downey Jr. per la scienza delle protesi: “Il futuro dei supereroi è donna”

Il Dottor Dolittle è stato creato dall’autore britannico Hugh Lofting nel 1920. L’epoca Vittoriana, un medico decide di curare animali invece che persone perché si scopre in grado di parlare con loro.

Già nel 1967 c’era stato un adattamento per il cinema, con Rex Harrison che interpretò il personaggio e il film che vinse due Oscar, per la migliore canzone e per gli effetti visivi.

Robert Downey Jr. tornerà al cinema nei panni di Tony Stark/Iron Man in Avengers Infinity War a partire dal 25 aprile prossimo.

- Pubblicità -