X-Men: Dark Phoenix, ecco chi potrebbero essere i villain

-

Nuovi dettagli su X-Men: Dark Phoenix sono trapelati online e riguardano i villain che vedremo nel film opposti alla squadra di mutanti. Come annunciato mesi fa, Jessica Chastain (il cui personaggio non è ancora chiaro, né ne è stato rivelato il nome) interpreterà una mutaforma ultraterrena che manipola Phoenix, mentre probabilmente faranno la loro comparsa anche gli Skrull.

Gli alieni rappresentano una delle ultime proprietà che la Marvel condivide con Fox e Marvel Studios (in attesa di capire quale strada prenderà l’accordo fra Disney e Fox), e sappiamo che al Comic-Con di San Diego è stato annunciato che nel film di Captain Marvel li vedremo combattere contro Carol Danvers.

Si attende ancora la conferma sulla presenza o meno di questi villain in Dark Phoenix, non essendo questi personaggi appartenenti alla saga originale dei fumetti sulla Fenice Nera.

X-Men: Dark Phoenix, Rose Byrne non ci sarà

X-Men: Dark Phoenix è stato diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

La pellicola sarà ambientata nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men: Apocalypse.

X-Men: Dark Phoenix, ecco quale mutante potrebbe morire nel film

Fonte: Cinemablend

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -