Venezia71: Birdman con Keaton convince pubblico e critica

Michael Keaton e Edward Norton Birdman

È stato presentato questa sera al pubblico il film d’apertura della 71esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Birdman di Alejandro González Iñárritu con protagonisti Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Andrea Riseborough, Naomi Watts e Zach Galifianakis.. Sul red carpet presenti oltre al regista anche gli interpreti Michael Keaton Emma Stone e Edward Norton.

 

La pellicola è stata accolta positivamente dalla stampa e dagli accreditati e anche il pubblico che ha assistito alla premiere ufficiale ha applaudito il cast presente.

Il film racconta di Un attore, conosciuto per aver interpretato un famoso supereroe, lotta per portare in scena uno spettacolo a Broadway. Nei giorni che precedono la prima, l’attore combatte il suo ego e cerca di conciliare la sua famiglia, la sua carriera e se stesso.

IMG_2331.JPG

Birdman, il film

Birdman è diretto da Alejandro Gonzalez Innaritu (21 grammi) e vede nel cast Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Andrea Riseborough, Naomi Watts e Zach Galifianakis.  Il film racconterà la storiadi un attore (Keaton) reso famoso dalla sua interpretazione cinematografica di un iconico supereroe. L’attore cerca di sfondare in teatro, mettendo in scena una commedia per Broadway, e lo troviamo, nei giorni precedenti alla prima del suo spettacolo, combattere con il proprio ego per cercare di recuperare i rapporti con la sua famiglia, la sua carriera e se stesso.

- Pubblicità -