Tom Cruise porta Mission: Impossible – The Final Reckoning a Cannes 78

-

Mercoledì 14 maggio, l’attore e produttore Tom Cruise, il suo collaboratore di lunga data, il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie, e il cast saliranno sui gradini del Palais des Festivals.

Questa è solo la terza apparizione della leggenda di Hollywood sulla Croisette: la prima nel 1992, per la première di Cuori Ribelli di Ron Howard, sono passati alcuni anni prima del memorabile ritorno di Tom Cruise nel 2022, segnato dalla première di Top Gun: Maverick, dalla sua avvincente masterclass e dall’emozionante accoglienza della sua Palma d’oro onoraria.

In Mission: Impossible – The Final Reckoning, Ethan Hunt di Tom Cruise, che ha interpretato sin dall’inizio del franchise nel 1996, e il suo team IMF vi chiedono di fidarvi di loro un’ultima volta.

Tom Cruise e Christopher McQuarrie continuano la loro collaborazione, lavorando di nuovo insieme, con McQuarrie ed Erik Jendresen che hanno co-scritto la sceneggiatura, per Paramount Pictures (Top Gun, Rocketman) e Skydance. Dopo quasi tre decenni di emozioni, acrobazie e intrighi, The Final Reckoning regala un’esperienza cinematografica indimenticabile.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -