Race – Il colore della vittoria è il film del 2017 diretto da Stephen Hopkins con Stephan James, Jeremy Irons, Amanda Crew, Carice van Houten, Jason Sudeikis, William Hurt, Tony Curran, Giacomo Gianniotti, Tim McInnerny.
Race – Il colore della vittoria: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Race – Il colore della vittoria uscirà al cinema giovedì 31 marzo 2016. Durata 134 minuti. Distribuito da Eagle Pictures. Race – Il colore della vittoria in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
Race – Il colore della vittoria: trama e il cast del film
Il film racconta di Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell) diventati amici e padri complementari. Il patrigno amorevole e lo svogliato padre naturale vanno ora incredibilmente d’accordo: educano (o viziano) i bambini a giorni alterni, e i tempi i cui si contendevano il loro amore sono un divertente ricordo lontano. Ma quando l’equilibrio sembra ristabilito, un nonno di troppo si presenta alla porta della famigliola allargata durante le vacanze natalizie, e il tiro alla fune tra genitori ricomincia da capo. Dalle temute scale mobili dell’aeroporto scendono stavolta l’attraente padre di Dusty Kurt (Mel Gibson) e quello super affettuoso di Brad Don (John Lithgow), sbarcati per passare le feste in compagnia degli adorati nipoti. Che i differenti approcci dei nuovi arrivati riaccendano la competizione tra i “daddy” originali?
Race – Il colore della vittoria: trailer italiano del film