
Blake Lively ha ottenuto critiche eccellenti per le sue performance cinematografiche. Ha recentemente terminato le riprese del film di Marc Forster, ALL I SEE IS YOU, e del film di Jaume Collet-Serra, PARADISE BEACH – DENTRO L’INCUBO, che uscirà nell’estate del 2016. Lo scorso anno, ha recitato nel film drammatico della Lionsgate, ADALINE – L’ETERNA GIOVINEZZA, al fianco di Harrison Ford ed Ellen Burstyn.
Blake Lively ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2005, nel ruolo di “Bridget” nel film di successo, 4 AMICHE E UN PAIO DI JEANS. Nel 2008, ha ripreso il ruolo per il sequel, 4 AMICHE E UN PAIO DI JEANS 2.
Blake Lively è anche apparsa al fianco di Ryan Reynolds, in LANTERNA VERDE, oltre che al fianco di Ben Affleck, Jeremy Renner e Jon Hamm in THE TOWN, ruolo che nel 2011 le ha portato il “Breakthrough Performer of the Year” Award al CinemaCon.
Tra i suoi altri crediti cinematografici, Blake Lively vanta il film di Oliver Stone LE BELVE; HICK; il film di Rebecca Miller, LA VITA SEGRETA DELLA SIGNORA LEE; AMMESSO, e ELVIS & ANNABELLE.
Blake Lively ha interpretato il ruolo di Serena van der Woodsen nella serie drammatica della CW, “Gossip Girl”, dal 2007 al 2012.
Blake Livel hot
L’attrice e modella Blake Lively nel 2008 è stata classificata al 43esimo posto nella top 100 delle donne la nota rivista Maxim. Sempre in Maxim Hot 100 nel 2010 arriva in quarta posizione.
Ma i successi nelle classifiche delle riviste specializzate no finisce qui. Infatti, nel 2001, Blake Lively è stata incoronata come la donna più desiderabile dagli uomini, su 100 candidate. Mentre nel 2001 nella top 100 delle donne più sexy al mondo di FHM, l’attrice era al trentesimo posto.
Blake Lively e i suoi film preferiti
Idoli
Ha dichiarato che i
suoi idoli sono attrici e personaggi come Katharine
Hepburn, Grace Kelly, Audrey Hepburn , Jean
Seberg , Martha Stewart, Jane Fonda, Diane
Keaton, Meg Ryan , Jennifer
Aniston, Beyoncé Knowles, Marilyn Monroe, Bette
Davis, Angelina Jolie, Kate Moss, Sienna
Miller, Florence Welch, Diane Kruger, Emma
Stone,
Jessica Alba e Zoe Saldana .
Blake Lively altezza
Blake Lively è alta 1,78 centimetri e più volte ha dichiarato di essere consapevole che la sua altezza possa essere un problema. Infatti ha rivelato che non ama molto mettere i tacchi alti.
Blake Lively instagram
L’attrice è molto attiva sui social specialmente sul suo profilo Instagram.
Blake Lively, L’Oreal Paris
Blake Lively è attualmente la testimonial di L’Oréal Paris. Nel 2011 Fu scelta da designer Karl Lagerfeld come volto per la nuova linea di Chanel “Mademoiselle”. La campagna fu lanciata dal corto di Lagerfeld che usci a Marzo del 2011.
Blake Lively nuda
Come molte star di Hollywood anche Blake Lively nel 2014 è stata vittima degli hacker che hanno rubato e pubblicato molte foto in cui l’attrice era senza veli.