10 film da vedere a San Valentino se detesti le commedie romantiche

(Non) vuoi una smielata commedia romantica da vedere per questo San Valentino? Ecco le scelte perfette per chi desidera qualcosa di diverso!

Il giorno di San Valentino si sta avvicinando, il che significa appuntamenti tra fidanzati o amici, una cena e possibilmente un film da gustarsi assieme. Dopo decenni di inesauribili e sdolcinate commedie romantiche, tuttavia, è piuttosto prevedibile che si desideri qualcosa di diverso da guardare.

Per tutti i (non) appassionati di rom-com, ci sono davvero diverse opzioni che non rientrano in questa categoria, eppure sono ottimi film per San Valentino. Che si tratti di una trama sensuale, un horror alimentato dall’amore o un indie fuori dagli schemi, ecco i film perfetti per godersi questo V-Day!

10Into The Dark: My Valentine (2020)

San Valentino film
 

Qualche anno fa, è uscita su Hulu una serie di film incentrata ciascuno su una diversa festività, dal 4 luglio a Capodanno. In occasione di San Valentino è stato rilasciato My Valentine, una storia su una cantante pop, truffata dal suo ex fidanzato, che si è appropriato della sua musica e immagine, con l’intenzione di trasferirle alla sua nuova pupilla….ma rimarranno tutti e tre bloccati nella location del concerto il giorno di San Valentino.

Un film dell’orrore che ruota attorno a un periodo di vacanza è sempre un’ottima scelta per chi vuole qualcosa di completamente opposto a una commedia romantica, ma desidera comunque percepire l’atmosfera festiva. Inoltre, la suspense e i potenziali jump-scares forniscono la migliore opportunità per coccolarsi…

Indietro