Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer incantano Roma alla premiere di Maleficent 2

In occasione della premiere europea di Maleficent 2 – Signore del Male, Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer hanno partecipato alla serata di presentazione del film, che rientra negli eventi di preapertura di Alice nella città.

 

Nello scenario mozzafiato dell’Auditorium della Conciliazione, con un tramonto viola-Malefica, le due star hanno illuminato la serata romana. Ecco gli scatti di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer:

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer presentano a Roma Maleficent 2

Maleficent – Signora del Male è uscito il 17  ottobre 2019, continuando a cavalcare l’onda dei live action dei classici Disney. Maleficent – Signora del Male sarà diretto da Joachim Ronning, che collaborerà ancora con Espen Sandberg, come per Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar.

Maleficent – Signora del Male vanta la presenza di un cast stellare come Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith ed è diretto da Joachim Rønning. Basato su una storia di Linda Woolverton e scritto da Linda Woolverton e Noah Harpster & Micah Fitzerman-Blue, il film è prodotto da Joe Roth, Angelina Jolie e Duncan Henderson, mentre Matt Smith, Jeff Kirschenbaum e Mike Vieira sono i produttori esecutivi.

Maleficent – Signora del Male rientra nella nuova politica Disney del revival in live action del classici d’animazione. Dopo il primo capitolo, Cenerentola, La Bella e la Bestia e Il Libro della Giungla, Aladdin, Dumbo e Il Re Leone già arrivati in sala, il film con protagonista la Jolie si aggiunge alla lista di film che riproporranno in carne e ossa i personaggi iconici della Casa di Topolino, insieme a tanti altri confermati e molti che sicuramente arriveranno.

Maleficent – Signora del Male, il trailer italiano

- Pubblicità -