Nella giornata di ieri è arrivato online, assolutamente a sorpresa, il teaser trailer ufficiale di Eternals, l’attesissimo film dei Marvel Studios diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, in arrivo nelle sale italiane il 3 novembre. Ecco, di seguito, 25 dettagli sul film emersi proprio grazie alle prime immagini ufficiali e raccolti da Screen Rant:

25L’arrivo degli Eterni

Nei fumetti, gli Eterni sono una propaggine evolutiva dell’umanità creata da una razza cosmica di alieni conosciuta come i Celestiali. Tuttavia, il MCU sembra aver riscritto le loro origini, presentandoli invece come un gruppo di antichi alieni che vennero inviati sulla Terra per servire come guida per la civiltà umana.

Lo splendido opening del trailer ci mostra la nave degli Eterni fermarsi al di sopra di un gruppo di pescatori e agricoltori, migliaia di anni fa. Questa nave potrebbe servire come base operativa degli Eterni, consentendo agli stessi di interagire con diverse civiltà umane in tutto il pianeta. La sua capacità di occultamento significa che potrebbe ancora essere nascosta ai giorni nostri.

Indietro