Nella giornata di ieri è arrivato online, assolutamente a sorpresa, il teaser trailer ufficiale di Eternals, l’attesissimo film dei Marvel Studios diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, in arrivo nelle sale italiane il 3 novembre. Ecco, di seguito, 25 dettagli sul film emersi proprio grazie alle prime immagini ufficiali e raccolti da Screen Rant:

24La canzone all’inizio del trailer

La canzone che sentiamo all’inizio del teaser trailer di Eternals è alquanto insolita, ma potenzialmente significativa. Si tratta di The End of the World di Skeeter Davis,  pubblicata nel 1962, una canzone assai malinconica, scritta dopo la fine di una relazione romantica.

È la canzone perfetta per Eternals, poiché fonde il tema del romanticismo – ritenuto centrale nel film – con la minaccia della fine del mondo. Inoltre, la canzone è anche collegata ad Angelina Jolie in un modo assai curioso, dal momento che è stata utilizzata anche nel pluripremiato Ragazze interrotte, il film che le regalò l’Oscar come migliore attrice non protagonista, anche se con intenti completamente diversi.