Mentre per ora è Megan Fox l’unico nome che orbita intorno al ruolo di Poison Ivy per Gotham City Sirens, potrebbero in realtà essere molte le attrici adatte al ruolo, anche più di quanto non lo sia la Fox. Ecco di seguito 10 proposte alternative:

[nggallery id=3050]

Il denominatore comune è chiaramente quello del colore dei capelli. Sebbene sia un aspetto relativo, dati i magnifici miracoli che possono fare trucco e make-up al cinema, è comunque un incentivo per immaginare il personaggio.

CORRELATI:

I primi dettagli, per la verità ancora scarsi, parlano ovviamente di un coinvolgimento di Margot Robbie e di un suo ruolo anche nella produzione del film. La sceneggiatura è affidata a Geneva Robertson-Dworet, che è stata reclutata anche per il nuovo film in sviluppo su Tomb Raider.

Gotham City Sirens è una serie della DC Comics scritta da Paul Dini e disegnata da Guillem March. Come accennato, le protagoniste della serie sono Catwomna, Poison Ivy e Harley Quinn. Il primo numero risale al 2009 lanciato come appendice di Batman Reborn.

Tutte le protagoniste sono approdate al cinema almeno una volta. Harley quest’anno con Margot Robbie, Poison Ivy con le fattezze di Uma Thurman e Catwoman con le tre diversissime interpretazioni di Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway.