Guardiani della Galassia Vol. 3: tutto quello che c’è da sapere prima di vedere il film

Guardiani della Galassia Vol. 3

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 arrivato in sala, è importante arrivare preparati alla sala. Dal momento che i personaggi del film sono in circolazione ormai dal 2014 e hanno vissuto molte avventure sul grande schermo, bisogna tirare le somme e capire a che punto sono, in questo momento della loro storia, i Guardiani cinematografici.

Dopo l’avventura contro Ronan l’Accusatore, Ego il Pianeta Vivente e Thanos il Titano Pazzo, ecco tutto ciò che c’è da sapere su Star Lord, Gamora, Drax, Mantis, Rocket, Groot e Nebula prima che affrontino l’Alto Evoluzionario.

12Star-Lord è stato prelevato dalla Terra da bambino

Star-Lord
 

Per quanto riguarda Star-Lord/Peter Quill, una delle cose principali da sapere sul suo personaggio è che è nato sulla Terra. Nel primo Guardiani della Galassia, Quill viene mostrato nel 1988 come figlio di Meredith Quill, nel momento in cui la donna purtroppo sta morendo a causa di un cancro.

Subito dopo la morte di Meredith, Peter viene catturato da una nave aliena guidata da Yondu Udonta. Yondu è stato assoldato per portare Quill dal padre di quest’ultimo, Ego, ma sceglie di non consegnarlo perché si è affezionato al ragazzo e lo cresce, come può. Da allora, Star-Lord è tornato sulla Terra solo una volta in Avengers: Endgame.

Indietro