MCU: 10 personaggi dell’Universo Cosmico che non abbiamo ancora visto

10 personaggi dell'Universo Cosmico della Marvel che non sono ancora stati introdotti nel MCU e che meriterebbero una possibilità.

In passato, per un certo periodo, si è parlato piuttosto con insistenza del fatto che James Gunn avrebbe dovuto visionare l’Universo Cosmico della Marvel dal punto di vista cinematografico, in relazione al ben più ampio MCU. Il progetto è poi caduto nel dimenticatoio dopo il licenziamento del regista da parte della Disney, che nel frattempo venne assunto dalla Warner Bros. per occuparsi della regia di The Suicide Squad. Gunn è stato poi reintegrato dalla Casa di Topolino e il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia è tornato ufficialmente sotto la sua egida.

Se Gunn tornerà prima o poi ad occuparsi dell’Universo Cosmico rimane ad oggi un mistero, ma con l’arrivo al cinea de Gli Eterni il prossimo anno, sembra che i Marvel Studios si stiano preparando ad introdurre sul grande schermo numerose Entità Cosmiche. Di seguito abbiamo raccolto i 10 personaggi dell’Universo Cosmico della Marvel che non sono ancora stati introdotti al cinema e che meriterebbero una possibilità:

10Adam Warlock

 

In Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn è presente un easter egg che fa riferimento ad Adam Warlock. Si tratta della scena post-credits, in cui Ayesha crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani e lo chiama proprio Adam.

Ciononostante, il vero Adam Warlock non ha ancora fatto il suo debutto nel MCU. L’occasione perfetta sarebbe stato Avengers: Infinity War, dal momento che nella serie a fumetti, il personaggio gioca un ruolo fondamentale nella storia. Purtroppo, ciò non è accaduto.

Indietro