Doctor Strange 2: i rumors che vorremmo fossero veri

Cresce spasmodica l'attesa per Doctor Strange 2, sequel che promette di essere qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo visto finora nel MCU.

Lasciato ormai Avengers: Endgame alle spalle, i fan non vedono l’ora che la Fase 4 del MCU abbia ufficialmente inizio (anche se l’uscita di Black Widow è stata ufficialmente posticipata). Uno dei film più discussi ed attesi è la nuova avventura di Doctor Strange, intitolata Doctor Strange in the Multiverse of Madness. A parte il titolo fantastico, l’attesa attorno al sequel è davvero spasmodica perché il film promette di essere qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che abbiamo visto finora nel MCU.

Ecco 5 rumor su Doctor Strange 2 che vorremmo fossero veri:

5Incubo sarà il villain principale

 

Doctor Strange 2 potrebbe presentare una quantità infinita di personaggi, tra eroi e villain: è da tempo però che si parla della possibile presenza nel film di Incubo, il Signore della Dimensione dei Sogni, in grado di manipolare il subconscio. Per tanto tempo il regista Scott Derrickson ha espresso il suo desiderio di voler utilizzare il personaggio nel sequel, poi è arrivata la notizia del suo abbandono.

Se Sam Raimi dovesse essere confermato alla regia, siamo certi che il regista delle trilogie de La Casa e di Spider-Man potrebbe divertirsi tantissimo con un personaggio del genere. Inoltre, la Dimensione dei Sogni potrebbe davvero permettere al sequel di creare ambientazioni tanto affascinanti quanto sconvolgenti.

Indietro