MCU: 10 scioccanti ritorni visti nell’universo condiviso

Gli sceneggiatori di WandaVision hanno scioccato gli spettatori con il ritorno di Pietro. Tuttavia, questa non è la prima volta che il MCU riporta indietro personaggi che si credevano morti...

Considerato anche quanto accaduto di recente in WandaVision, sembra che quello attuale sia il momento perfetto per altri scioccanti ritorni all’interno del MCU. In effetti, i film dell’universo condiviso sono sempre stati caratterizzati dai ritorni di personaggi che si credevano essere usciti di scena in maniera definitiva. Ma quali sono stati i 10 ritorni più scioccanti nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel? Scopriamolo di seguito grazie a Screen Rant:

10Thaddeus Ross

 

Thaddeus Ross era l’arcinemico di Hulk/Bruce Banner nella versione MCU originale del personaggio apparsa ne L’incredibile Hulk. Grazie al cambio di casting del protagonista, L’incredibile Hulk è una parte spesso ignorata della continuity.

Ecco perché il ritorno di Thunderbolt Ross nel MCU ha colto molti di sorpresa. Ross è apparso un paio di volte nell’universo condiviso e tornerà ancora una volta nel prossimo attesissimo Black Widow, senza considerare altre potenziali apparizioni future.

Indietro