avengers più forti

Gli Avengers sono comunemente indicati come “gli eroi più potenti della Terra” nel Marvel Cinematic Universe, e questa affermazione si è rivelata via via sempre più vera, man mano che nuovi eroi sono stati aggiunti al roster di eroi in costante espansione.

Nel corso degli anni, il MCU ha continuato ad espandersi. Il 2021 ha visto diversi show televisivi aggiungersi al mix su Disney+, che hanno fatto un ottimo lavoro sia per introdurre nuovi personaggi che per esplorarne altri con più profondità. Questo ha incluso alcuni personaggi che hanno sviluppato i loro poteri ancora di più, diventando probabilmente più potenti di quelli che erano sotto i riflettori prima di loro. Vediamo assieme chi sono i membri dei Vendicatori in azione fin dall’inizio che hanno iniziato a vacillare in termini di forza rispetto a quelli che si sono uniti gli anni successivi.

14Occhio di Falco/Clint Barton

   

Anche se è un tiratore estremamente abile, Clint Barton è spesso considerato il membro più debole della squadra visto che si presenta come un semplice ragazzo con un arco e una freccia. Questo significa certamente che Occhio di Falco è il Vendicatore più debole.

Il fatto che si trovi su un livello molto diverso dal resto della squadra è in realtà uno dei tratti più apprezzati del personaggio, che lo rendono ancora più umano, soprattutto perché è chiaro che ha molto più da perdere rispetto agli altri eroi. Ha anche molta esperienza in battaglia, grazie alla quale è riuscito a guidare personaggi più forti come Wanda Maxmioff in passato.

Indietro