MCU: le possibili date di uscita dei film della Fase 5

Nella Fase 5 del MCU vedremo molti film che sono già stati annunciati dai Marvel Studios. Ecco le loro possibili date di uscita.

Nella Fase 5 del MCU, vedremo molti film dell’Universo Cinematografico Marvel che sono già stati annunciati. Anche se non sappiamo ancora molto circa le trame e il cast di questi titoli, è stato confermato che il loro debutto avverrà nelle sale di tutto il mondo tra il 2022 e il 2023.

A partire dal 2021, i Marvel Studios hanno confermato l’uscita di quattro film del MCU all’anno, con l’aggiunta di ben tre serie collegate all’Universo Cinematografico che ogni anno debutteranno su Disney+.

Cominciamo a farci un’idea dei possibili film della Fase 5 del MCU che arriveranno tra il 2022 e il 2023, ipotizzando una serie di possibili date di uscita:

818 Febbraio 2022: Deadpool 3

deadpool
 

Sono in molti quelli pronti a scommettere che Deadpool 3 arriverà al cinema il 18 Febbraio 2022. E questo perché il primo film del franchise venne lanciato nello stesso mese, riscuotendo un successo senza precedenti, soprattutto se consideriamo il fatto che si tratta di un film di supereroi vietato ai minori.

È importante notare che Deadpool 3 sarà il primo film personaggio Marvel di proprietà della Fox a fare il suo ingresso nel MCU dopo l’accordo tra la major e la Disney. Il 18 Febbraio 2022 appare una data perfetta anche per dare il via all’introduzione di tutti gli altri personaggi della Fox nell’Universo Cinematografico dei Marvel Studios.

Indietro