MCU: le possibili date di uscita dei film della Fase 5

Nella Fase 5 del MCU vedremo molti film che sono già stati annunciati dai Marvel Studios. Ecco le loro possibili date di uscita.

5173

Nella Fase 5 del MCU, vedremo molti film dell’Universo Cinematografico Marvel che sono già stati annunciati. Anche se non sappiamo ancora molto circa le trame e il cast di questi titoli, è stato confermato che il loro debutto avverrà nelle sale di tutto il mondo tra il 2022 e il 2023.

A partire dal 2021, i Marvel Studios hanno confermato l’uscita di quattro film del MCU all’anno, con l’aggiunta di ben tre serie collegate all’Universo Cinematografico che ogni anno debutteranno su Disney+.

Cominciamo a farci un’idea dei possibili film della Fase 5 del MCU che arriveranno tra il 2022 e il 2023, ipotizzando una serie di possibili date di uscita:

76 Maggio 2022: Black Panther 2

 

Si tratta dell’unico titolo della Fase 5 ad avere già una data di uscita ufficiale: 6 Maggio 2022. Il film vedrà il ritorno di Ryan Coogler dietro la macchina da presa. Inoltre, Chadwick Boseman e gran parte del cast del primo film sarà nuovamente coinvolto. Diversi rumor suggeriscono che Namor potrebbe essere il villain del sequel.

La data di uscita di Black Panther 2 è stata rivelata da Kevin Feige in occasione dell’ultima edizione della D23 Expo. Le riprese del sequel dovrebbero partire il prossimo gennaio.