Spider-Man 3: 10 trame pre-MCU irrisolte che il film potrebbe affrontare

Ecco 10 trame irrisolte dai precedenti franchise dedicate a Spider-Man che potrebbero essere affrontate nell'atteso Spider-Man 3 del MCU.

Spider-Man 3 sembra avere tutte le caratteristiche di una versione live action dello Spider-Verse. Proprio per questo, ci sono alcune trame legate ai franchise di Spider-Man di Sam Raimi e di The Amazing Spider-Man di Marc Webb che il cinecomic Sony ambientato nel MCU potrebbe “sistemare”, come suggerito da ComicBookMovie.

10Green Goblin

 

Nonostante sia stato ucciso dal suo stesso aliante in Spider-Man del 2002, Norman Osborn è rimasto una presenza ricorrente nella trilogia di Sam Raimi. È stato difficile sfuggire alla sensazione che il regista stesse progettando di resuscitare Green Goblin come già i fumetti avevano fatto anni prima.

Willem Dafoe potrebbe tornare nei panni di questo iconico cattivo nell’universo cinematografico Marvel? Sarebbe una mossa interessante da parte dei Marvel Studios intraprendere questa strada. Rivelare che Green Goblin è colui che tira le fila nell’ombra è un espediente narrativo che non manca mai di funzionare.

Indietro