Spider-Man Homecoming: 8 grandi rivelazioni dall’ultimo trailer

Spider-Man Homecoming

Marvel Studios e Sony Pictures hanno diffuso questa settimana il nuovo intenso trailer di Spider-Man Homecoming, l’attesissimo standalone dedicato all’Uomo Ragno.

Oggi approfondiamo il contributo video dedicato alla pellicola che sancisce la seconda collaborazione trai due colossi dell’entertainment Sony Pictures e Walt Disney (Marvel Studios).

Ricco di momento esaltanti, il trailer ci mostra ancora di più quanto questo film si leghi finalmente in maniera indissolubile al Marvel Cinematic Universe. Ma il video mostra anche molti dettagli nascosti del film che cercheremo di approfondire meglio. Infatti nel trailer sono presenti easter eggs e grandi scene che fanno riferimenti ai fumetti.

8L’identità di Spider-Man non sarà un segreto

Vulture Spider-Man
 

Fin dal primo trailer abbiamo visto che Ned (presumibilmente Ned Leeds) viene a sapere che Peter Parker è Spider-Man, ma è in questo nuovo trailer che scopriamo che è anche una star di Youtube. Questo particolare è stato già richiamato durante Captain America Civil War, quando Tony Stark mostra alcuni filmati amatoriali che arrivano proprio da Youtube.

Naturalmente però la più grande rivelazione in questo caso è però il fatto che Vulture smaschera subito il giovane eroe, cosa che potrebbe anche confermare che Adrian Toomes non sarà legato all’universo abbastanza a lungo per poter unirsi ai Sinister Six. C’è la possibilità che sarà proprio lui a smascherare Spidey.

Indietro