Spider-Man: No Way Home, 10 personaggi che sicuramente non rivedremo

Spider-Man: No Way Home si preannuncia carico di personaggi dai precedenti franchise sull'Uomo Ragno. Tuttavia, alcuni di questi è molto improbabile che facciano ritorno...

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home ha confermato che tantissimi personaggi apparsi nei precedenti franchise dedicati all’Uomo Ragno, torneranno nel film con protagonista Tom Holland, tra cui Doctor Octopus ed Electro. Naturalmente, il trailer non ha rivelato davvero tutti i personaggi che rivedremo nell’atteso cinecomic. Tuttavia, ci sono alcuni volti noti che, quasi sicuramente, non torneranno sul grande schermo. Scopriamo insieme chi potrebbero essere…

10Venom (Topher Grace)

 

Venom potrebbe benissimo apparire nel film, almeno nella versione di Tom Hardy. Tuttavia, un cattivo dei film di Sam Raimi che è improbabile che ritorni è la versione di Venom interpretata da Topher Grace. Anche se alcuni fan ritengono che Spider-Man 3 sia sottovalutato, una cosa che non ha funzionato nel film è stata proprio l’interpretazione dell’iconico supercriminale.

Tutti i cattivi visti nel trailer sono quelli che non hanno ancora analoghi nel MCU. A questo punto, sembra improbabile che il MCU perda l’opportunità di introdurre il Venom di Tom Hardy per fare spazio a quello di Topher Grace.

Indietro