Spider-Man: No Way Home, 10 teorie dei fan sulla scena post-credit

Spider-Man: No Way Home sarà un film sul livello degli Avengers, quindi quasi sicuramente la scena post-credit sarà.... strabiliante!

Ormai sappiamo che il fascino attorno a ogni nuova uscita del MCU riguarda anche quelle che saranno le scene post-credit: si rimane sintonizzati durante i titoli di coda, per poi strabuzzare gli occhi di fronte a quelle che saranno anticipazioni di un nuovo progetto Marvel (…. e che anticipazioni!).

La maggior parte dei film del MCU, compresi entrambi i precedenti film su Spider-Man, hanno presentato scene post-credit e, con la lunga lista di titoli dei Marvel Studios in programma dopo Spider-Man: No Way Home, molti fan stanno speculando su cosa potrebbe esserci mostrato questa volta dopo i titoli di coda.

10The Marvels

The Marvels
 

Il pubblico freme dalla voglia di vedere ancora di più di Carol Danvers in The Marvels, il sequel di Captain Marvel del 2019, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2023.

Attualmente, la relazione tra Spider-Man e Capitan Marvel è ancora agli inizi nel MCU: hanno avuto il loro primo incontro in Avengers: Endgame, un momento in cui ognuno di loro era così perfettamente fedele all’animo del personaggio, che ci hanno regalato un’interazione senza tempo. Tuttavia, la backstory di Ms. Marvel coinvolge Captain Marvel, sia nei fumetti che nel trailer della prossima miniserie televisiva, Ms. Marvel; inoltre, Ms. Marvel ha confermato di avere un ruolo in The Marvels. È più probabile che The Marvels non sarà impostato fino all’uscita di Ms. Marvel del 2022, ma data la relazione di Peter Parker con Danvers nei fumetti, tutto è possibile.

Indietro