Star Wars: le cose migliori su ogni membro dell’Ordine Jedi

Con la trilogia prequel di Star Wars, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull'Ordine Jedi. Ecco le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell'organizzazione.

1653

Quando nel lontano 1977 siamo stati trasportati per la prima volta nell’universo di Star Wars, ci è stato mostrato anche il modo in cui era caduto l’Ordine Jedi, distrutto dal malvagio Imperatore Palpatine, con solo due sopravvissuti: Yoda e Obi-Wan Kenobi.

Grazie alla trilogia prequel, abbiamo avuto modo di scoprire molto più sull’Ordine Jedi, con i vari membri dell’organizzazione al loro apice. Di seguito abbiamo raccolto le 10 migliori cose relative ai membri più rappresentativi dell’Ordine:

8Obi-Wan Kenobi

 

Ora che la Disney sta progetto film e serie tv dedicati a Star Wars come se non ci fosse un domani, ogni giorno veniamo a sapere di un nuovo Jedi che è riuscito a sopravvivere all’Ordine 66. Tuttavia, Obi-Wan Kenobi era l’originale sopravvissuto. Presenza costante nella trilogia prequel, fino a quando non abbiamo conosciuto Yoda era l’unica rappresentazione visiva della potenza dei Jedi presente nella trilogia originale. Potremmo non aver scoperto ancora tutto sul personaggio, e siamo certi che l’annunciata serie tv destinata a Disney+ racconterà molto degli anni centrali della sua vita.

Indietro