Nelle sale italiane da meno di 48 ore, Suicide Squad sta facendo registrare degli incassi incredibili e un sostegno caloroso da parte dei fan. Di seguito vi proponiamo 20 curiosità dal film Warner Bros diretto da David Ayer.

 

20. I super cattivi al cinema

Suicide Squad

Suicide Squad è in assoluto il primo film con protagonista un cast di supercattivi.

19. Le scene con la Batmobile

Batmabile

Le scene con la Batmobile che si lancia all’inseguimento del Joker erano originariamente molto più lunghe e prevedevano molta più interazione tra il Joker e Harley.

18. Jai Courtney 

Jai Courtney

Jai Courtney aveva dichiarato che non avrebbe mai preso parte ad un CineComic, salvo poi conoscere David Ayer che lo ha convinto ad accettare il ruolo.

17. Margot Robbie e Jared Leto

Margot Robbie è Harley Quinn

Margot Robbie e Jared Leto non hanno mai provato prima di recitare sul set, così da rendere più imprevedibili le riprese.

16. First Look del Joker

joker-killing-joke-jared-leto-133328

La prima foto ufficiale del Joker è stata diffusa nel giorno del 75° anniversario dal debutto del personaggio.

15. Jared Leto e l’ispirazione dai fumetti

22Arkham-Asylum-A-Serious-House-on-Serious-Earth

Jared Leto ha dichiarato che il suo Joker si è ispirato a quello apparso nell’albo “Arkham Asylum: A Serious House on Serious Earth”.

14. Kevin Smith e la mazza di Harley Quinn

Kevin Smith mazza

La mazza di Harley Quinn è stata donata a Kevin Smith e nella foto la figlia del regista, che si chiama proprio Harley Quinn, piange di gioia per il regalo ricevuto dal padre.

13. Suicide Squad in live action

Suicide Squad 14.02.41

Questa è la terza apparizione in live-action della Suicide Squad. Il team è apparso precedentemente in Smallville e in Arrow.

12. Tom Hardy

Tom Hardy

Tom Hardy doveva interpretare Rick Flag ma ha dovuto rinunciare per i conflitti di lavorazione con The Revenant.

11. Jared Leto e i regali da Joker

Joker

Jared Leto era così immerso nel ruolo del Joker che ha continuato ad interpretarlo anche fuori dal set, inviando regali disturbanti agli attori e colleghi del film.

10. Jared Leto e la risata del Joker

jared-leto New York

Nel costruire il personaggio, Jared Leto ha provato diverse versioni della risata in pubblico a New York e Toronto per studiare la reazione delle persone.

9. Killer Croc tagliato dal film

Killer Croc

Molte scene sul passato di Killer Croc come un personaggio emarginato dalla società sono state tagliate per dare spazio al plot principale.

8. Infiniti G35 Vaydor

Suicide Squad

E’ stata costruita una versione speciale della Lamborghini Infiniti G35 Vaydor personalizzata interamente per il personaggio del Joker.

7. Will Smith – Deadshot

Deadshot will smith suicide squad

Will Smith si è rasato e ha passato molto tempo con squadre di Navy SEALS e Army Rangers per prepararsi al ruolo di Deadshot. Ha scoperto di essere molto bravo a sparare sulla lunga distanza con il fucile AR-15.

6. Ryan Gosling

Ryan Gosling Cannes 2016

Ryan Gosling doveva interpretare il Joker, ma poi ha rifiutato per via del contratto multi-film imposto dalla produzione.

5.Heath Ledger

Heath-Ledger-

Jared Leto ha dichiarato di non aver voluto rivedere il Joker Heath Ledger perché, essendo stato il defunto collega troppo bravo, lo avrebbe condizionato.

4. Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc

Adewale-Akinnuoye-Agbaje-

Adewale Akinnuoye-Agbaje si è sottoposto a cinque ore di trucco quotidiane per interpretare il mostruoso villain DC.

3. Lo psicologo sul set

Suicide Squad

Per i toni e i personaggi troppo disturbanti la produzione ha assunto diversi psicologi che hanno seguito il cast per evitare che si immedesimassero troppo.

2. Harley Quinn e il film standalone

 

Harley Quinn

La Warner Bros ha annunciato che dedicherà un film unico al personaggio di Harley Quinn, ma al momento si sa molto poco sul progetto.

1 Jared Leto al New York Comic Con 2015

Jared Leto ha visitato New York Comic Con 2015

Jared Leto ha visitato il New York Comic Con 2015 coperto da una maschera e si è fatto diverse foto con i cosplay del joker presenti all’evento.

Suicide Squad recensione del film di David Ayer

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 13 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

- Pubblicità -