The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose che i fumetti ci dicono su John Walker

In attesa del gran finale di The Falcon and the Winter Soldier, ecco 10 cose su John Walker che solo i fan dei fumetti potrebbero conoscere...

In The Falcon and the Winter Soldier, John Walker ha sempre cercato di dimostrare di essere degno del ruolo di nuovo Captain America. Tuttavia, quanto accaduto alla fine del quarto episodio della serie ha dimostrato che non è così. In attesa dell’episodio finale della serie, ecco 10 cose che i fumetti ci dicono sul personaggio e che sembrano sostenere la tesi secondo cui non è degno dell’eredità di Cap:

9È stato un membro della Force Works

 

Nonostante la sua personalità, U.S. Agent ha dimostrato di poter agire in team, dal momento che ha fatto parte di diverse squadre in passato. Una di queste squadre era la Force Works, che aveva una visione diversa dagli Avengers.

Questo team è stato, in qualche modo, più proattivo nell’affrontare le minacce e ha gestito principalmente disastri naturali e/o causati dall’uomo. Sebbene abbia lavorato con diverse iterazioni del team, è considerato una sorta di jolly da molti membri.