The Flash: quello che ci ha rivelato il nuovo trailer

the flash

La Warner Bros. ha diffuso ufficialmente un nuovo trailer di The Flash al CinemaCon 2023. I piani per un film solista sul Velocista Scarlatto con protagonista il Barry Allen di Ezra Miller risalgono ormai al 2014. Secondo quanto riferito dalle prime recensioni e reaction a seguito delle prime proiezioni di prova, The Flash è uno dei migliori film DC mai realizzati e giocherà un ruolo di primo piano nel resettare l’Universo DC per i nuovi piani di James Gunn e Peter Safran. Il film infatti sembra raccontare Flashpoint e il punto di non ritorno per l’Universo DC nei fumetti. A seguito degli eventi di questo film, tutto l’universo condiviso in questione sarà, appunto, resettato, e ripartirà da zero. Per questa occasione, Warner Bros è riuscita a richiamare in campo il Batman di Michael Keaton, lo Zod di Michael Shannon e una new entry molto interessante, Supergirl di Sasha Calle.

Il nuovo trailer di The Flash è pieno di nuovi contenuti dal film e anticipa pesantemente la storia multiversale del film, la stretta relazione tra Barry Allen e Batman e le modifiche apportate alla sequenza temporale DC a seguito del viaggio nel tempo di Flash. Ecco cosa si può evincere da questo secondo trailer di quello che può definirsi un turning (flash) point per gli eroi DC al cinema.

16I genitori di Batman di Michael Keaton compaiono nel trailer flash

 

Nel trailer di The Flash è incluso uno sguardo al passato del Batman di Michael Keaton in forma di una foto di Bruce Wayne e dei suoi genitori. La versione del personaggio di Keaton viene mostrata mentre tocca l’immagine, mentre la voce fuori campo parla di come ha perso entrambi i suoi genitori.

Sulla base di altre inquadrature nel trailer, sembra che la foto dei genitori di Batman sia collegata ai luoghi segreti della Wayne Mansion che nascondono i vari costumi di Batman di Bruce. Considerando che The Flash parla di bambini che hanno perso i genitori, mostrare Thomas e Martha Wayne in questo momento sembra avere perfettamente senso.

Indietro