Thor: Love and Thunder, i personaggi del MCU che potrebbero apparire nel film

Se è vero che Thor: Love and Thunder sarà un film in stile Avengers, quali sono allora i personaggi del MCU che potremmo ritrovare nel film di Taika Waititi?

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios starebbe assemblando un cast in stile Avengers per Thor: Love and Thunder. Ecco, quindi, che Screen Rant ha stilato una lista di alcuni personaggi del MCU che potrebbero apparire nell’attesissimo cinecomic di Taika Watiti in arrivo a febbraio del 2022.

9Rocket & Groot

 

Con il ritorno di Star-Lord per Thor 4, è ovvio che appariranno anche altri membri dei Guardiani della Galassia. L’intero team ha la possibilità di apparire, ma ci sono alcuni membri le cui apparizioni sono più probabili, come ad esempio Rocket e Groot. Thor ha trascorso la maggior parte di Avengers: Infinity War con entrambi e la sua amicizia con Rocket è cresciuta ancora di più durante Endgame. Se i Guardiani avranno un ruolo nel nuovo Thor, la storia di Rocket e Groot con il Dio del Tuono li rende inevitabilmente i personaggi perfetti per un’apparizione.

Ci sono anche ragioni logistiche favorevoli dietro ad un possibile ritorno di Rocket e Groot per Thor 4. Entrambi i personaggi sono creazioni CGI le cui apparizioni non richiederebbero Bradley Cooper e Vin Diesel direttamente sul set. Gli artisti del motion capture Sean Gunn e Terry Notary potrebbero essere usati per dar loro vita, con Cooper e Diesel che registrerebbero i loro dialoghi prima o dopo la produzione. Ricordiamo, inoltre, che Diesel è già stato avvistato in Australia prima ancora dell’inizio ufficiale delle riprese…

Indietro