
Secondo quanto riferito, i Marvel Studios starebbe assemblando un cast in stile Avengers per Thor: Love and Thunder. Ecco, quindi, che Screen Rant ha stilato una lista di alcuni personaggi del MCU che potrebbero apparire nell’attesissimo cinecomic di Taika Watiti in arrivo a febbraio del 2022.
Rocket & Groot

Ci sono anche ragioni logistiche favorevoli dietro ad un possibile ritorno di Rocket e Groot per Thor 4. Entrambi i personaggi sono creazioni CGI le cui apparizioni non richiederebbero Bradley Cooper e Vin Diesel direttamente sul set. Gli artisti del motion capture Sean Gunn e Terry Notary potrebbero essere usati per dar loro vita, con Cooper e Diesel che registrerebbero i loro dialoghi prima o dopo la produzione. Ricordiamo, inoltre, che Diesel è già stato avvistato in Australia prima ancora dell’inizio ufficiale delle riprese…
Smart Hulk

Potrebbe non essere più in forma smagliante dopo che le Gemme dell’Infinito gli hanno incenerito un braccio, ma Smart Hulk è diventato uno degli alleati più fidati di Thor. Sono stati legati insieme da Thor: Ragnarok, e poiché Smart Hulk non ha un futuro chiaro nel MCU, un ritorno in Thor: Love and Thunder potrebbe essere un modo per tenerlo ancora nei paraggi. Forse potrebbe persino portare il nuovo Thor ad introdurre She-Hulk prima dell’arrivo dell’omonima serie tv…
Captain Marvel

Carol è stata presentata a quest’ultima nella battaglia finale di Endgame e una reunion in Thor 4 potrebbe aprire la strada ad un futuro team-up, come il tanto atteso film sugli Avengers tutto al femminile. E se Carol dovesse incrociare Mighty Thor durante il film, anche Jane potrebbe essere reclutata per il tanto atteso film sulla A-Force.
Doctor Strange

La Fase 4 si preannuncia come l’introduzione ufficiale del Multiverso e vedrà lo Stregone Supremo apparire in altri progetti prima di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ciò potrebbe includere anche Thor 4, soprattutto se le teorie su Mighty Thor provenienti da un’altra dimensione si riveleranno fondate.
Gli Eterni

Gli esseri quasi immortali saranno introdotti attraverso una storia che abbraccerà migliaia di anni e sarà legata sia alla Terra che al cosmo. Sebbene i fan non sappiano molto altro a proposito della trama de Gli Eterni, far apparire alcuni personaggi in Thor 4 sarebbe un modo intelligente per aumentare l’importanza di questi personaggi nell’universo più ampio. Sersi (Gemma Chan), Ikaris (Richard Madden) e Thena (Angelina Jolie) potrebbero essere alcuni dei personaggi che potrebbero apparire.
Loki

Tuttavia, quella non è stata la fine di Loki, dato che sarà protagonista dell’omonima serie in arrivo su Disney+ ambientata in una timeline alternativa, e si parla già del fatto che quella versione possa unirsi alla timeline principale del MCU. Ciò offrirebbe a Thor 4 la possibilità di esplorare ancora una volta la rivalità tra Thor e Loki o magari continuare a far crescere la fiducia tra loro.
Lady Sif

Sif è ancora viva nel MCU; tuttavia, il luogo in cui si trova, dagli eventi di Thor: the Dark World, rimane un grande mistero. Tuttavia, Thor 4 sarebbe il film perfetto attraverso cui riportarla indietro in qualche modo.
Nick Fury

Tuttavia, Fury non ha mai trascorso molto tempo con Thor. Le cose potrebbe cambiare ora che Fury sembra puntare allo spazio e alla formazione dello SWORD.
Eitri

Ci si aspettava che Eitri sarebbe tornato anche in Avengers: Endgame, ma non è successo. Con la possibilità che il Mjolnir ritorni, Eitri potrebbe tornare in Thor 4 per ricostruire il martello o creare un’altra potente arma da far usare a Thor.
